In casa come in una SPA

Doccia di ultima generazione: Piatto Ultra Flat o a Filo Pavimento?
marzo 12, 2018
Arredare con le cementine
maggio 17, 2018

La stanza da bagno è uno dei luoghi più intimi e importanti della casa. Fondamentale è saper valorizzare questo spazio per far sì che rispecchi al meglio esigenze e gusti e perché no trasformalo  in un vero e proprio gioiellino del benessere, ebbene sì, anche chi sogna la SPA dentro casa può essere accontentato nel migliore dei modi.

#LA NATURA FA MIRACOLI

Optare per materiali naturali, come il legno,  o rivestimenti che ricalcano morbidezze, linee rilassanti o tinte  dolci presenti in natura, sicuramente sono ottime pensate per iniziare a realizzare la propria oasi di relax domestica.

#LUCE Q.B

Un vero luogo di pace e di ristoro non ha bisogno di luci fredde e inquisitorie, possono andare benissimo luci soffuse, candele galleggianti da inserire nella vasca da bagno, ma anche luci a led che variano di colore, approfittando in questo modo dei benefici della cromoterapia.

#TANTO PIÙ È SOFFICE, MEGLIO È

Un vero momento di relax che si rispetti, tra doccia, vasca e luci accoglienti, ha certamente bisogno di una biancheria da bagno molto soffice e morbida. Dopo essersi ridestati in acqua calda, magari in compagnia di sali profumati, sarà una sensazione bellissima poi avvolgersi in un tessuto davvero piacevole e confortevole al tatto.

#VASCA O DOCCIA?

Sicuramente entrambe le soluzioni hanno dei lati positivi, per la vasca in commercio ne esistono di varie forme e grandezze, ma soprattutto ne esistono con idromassaggio incorporato. Non solo la vasca può essere una fonte di benessere, anche la doccia, infatti in questo caso ne esistono per tutti i gusti, anche con bagno turco.

Essenziale è per tutti noi ritrovare un momento in cui pensare solo al proprio benessere, ancora più bello è ritrovare questa pace nell’intimità della propria casa.