Quando la stanza da bagno diventa un luogo di relax

5 regole per stare bene nella propria casa
giugno 22, 2017
Purificare l’aria di casa con gli oli essenziali
settembre 12, 2017

Vite frenetiche e ritmi lavorativi pressanti fanno desiderare sempre di più un posto di relax, dove poter ritrovare il piacere di stare con noi stessi e riconnetterci con i nostri desideri e ambizioni. Una casa confortevole è sicuramente uno dei primi pensieri se ci si vuole ridestare. Nella casa ideale però ci deve essere anche una stanza da bagno speciale. Questo particolare luogo, fatto dì intimità, è ideale per coltivare un benessere quotidiano strettamente legato alla cura della persona e all’immagine di noi. Vediamo insieme alcune cose che non devono mai mancare nel bagno dei sogni.

1# PROFUMI PREZIOSI

Olii essenziali per profumare il vostro ambiente e profumare la vasca da bagno non devono mai mancare. Essenze di lavanda e rosa oltre che per le loro proprietà benefiche, sono davvero molto gradevoli.

2# CANDELE

Perdersi nel bagliore delle candele, un bagno di luci calde, è un buonissimo modo per rilassarsi appieno, dimenticando le illuminazioni artificiali che accompagnano molte quotidianità.

3# MUSICA MAESTRO

La musica ha il potere di calmare gli animi, donare forza, ma anche rendere ancora più unico e piacevole un momento così intimo e delicato come quello a contatto con il nostro io messo a nudo.

Quello che non deve mancare è poi, il tempo da riservare a quello che piace di più, che appassiona, ma anche che rilassa e fa stare bene. Ritmi lenti sono il punto di partenza per vivere un’esperienza di totale relax nella stanza da bagno preferita.

Copyright: Sphaera